Pommefritz Crew 2.0

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Novità Collettiva "Humans & Gods" @ Infantellina Contemporary, Berlino

Collettiva "Humans & Gods" @ Infantellina Contemporary, Berlino

Infantellina Contemporary, la prima ed unica galleria berlinese a presentare 100% arte italiana, inaugura il 28 maggio 2009 "Humans & Gods", esposizione collettiva di 14 talenti emergenti italiani:Giulio Baistrocchi, Guido Baragli, Cristiano Carotti, Laura Cassetti, Angelo Conte, Domino, Paola Ferraris, Viola Kunst, Gaetano Leonardi, Davide Martinazzo, Maurizio Piccirillo, Pommefritz, Annamaria Preziuso, Ruda. Special Guest: Bruno Di Martino und Willi Bambach

La divinità è da sempre il modello supremo degli uomini, l'aspirazione che guida ogni azione. Eppure questo percorso non è mai stato a senso unico. Per gli dei non è sufficiente muoversi nel proprio Olimpo, incuranti delle vite che scorrono ai loro piedi. Il richiamo della passione, della carnalità umana attrae chiunque: incanta. E persino gli dei si lasciano incantare dalle peculiarità di una vita imperfetta. La seduzione della carne abbassa gli dei a livello degli uomini e può elevare gli uomini e le donne ad un livello mistico: quello degli dei.

Dove inizia l'ispirazione "divina" dell'Arte e dove la passione umana dell'artista per il gesto,per il colore,per l'idea,per la materia? In quale punto dell'opera si fondono queste istanze?

Infantellina Contemporary
Taubenstr, 20-22
10117 Berlin (Berlin –Mitte)
Germany
http://www.infantellina-contemporary.com/
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vernissage 28.05.2009 a partire dalle ore 18